top of page
Packages

Informazioni sulle spedizioni,
cambi o rimborsi

Image by RoseBox رز باکس
Reso.jpg

Spedizioni

Tutti gli ordini vengono elaborati entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento.

 

Durante periodi di alta domanda, come festività o promozioni, i tempi di elaborazione potrebbero essere estesi.

 

I costi di spedizione variano a seconda del metodo scelto e della destinazione. Ecco un riepilogo:


- Spedizione Standard: €6,00

- Spedizione nelle isole €7,00
- Spedizione EU: €30,00

 

Tempi di consegna 2-3 giorni lavorativiUna volta spedito il vostro ordine, riceverete un’email con un numero di tracciamento. 

 

Potrete utilizzare questo numero per monitorare lo stato della vostra spedizione direttamente sul sito del corriere.

Resi, cambi e rimborsi

Anvèa

Resi, cambi e rimborsi
È possibile, entro 15 giorni dall’acquisto, effettuare un reso del prodotto.  

  • Qualora il reso avvenisse in caso di prodotto danneggiato, sbagliato o per altra motivazione che comporti un errore dell’Azienda, il cliente riceverà un rimborso degli accessori acquistati (e delle spese di spedizione eventualmente sostenute) e le spese di spedizione di ritorno saranno a carico dell’Azienda.  

  • Qualora invece il cliente volesse effettuare un reso per qualsiasi altro motivo, riceverà un rimborso degli accessori acquistati (e non quindi della eventuale spesa di spedizione sostenuta da Anvèa per consegnare l’ordine) e le spese di spedizione di ritorno saranno a suo carico.

 

Si sottolinea che, anche in caso di reso totale, le spese di spedizione sostenute dall’azienda non verranno rimborsate (salvo che l’intero ordine sia errato/danneggiato per sbaglio o altra motivazione dell’azienda).
L’azienda si riserva il diritto di non accettare più resi (e annullare eventuali altri ordini), previo ultimo avviso, a clienti che effettuano un numero elevato di resi generando disagi.  

CAMBIO
Il cambio dell’acquisto è a carico del cliente, sia per la merce che deve rientrare in magazzino sia per quella da rispedire al cliente.  

COME EFFETTUARE UN RESO
Per procedere alla restituzione di uno o più prodotti acquistati su www.anvea.it, è necessario inviare un’email dettagliata a info@anvea.it indicando:  

  • Numero d’ordine  

  • Codice/descrizione del prodotto da rendere  

  • Motivo e modalità di compensazione

 

Il servizio clienti invierà una conferma via email entro 72 ore lavorative con le istruzioni per rispedire la merce.  

  • La spedizione di rientro con corriere scelto dal cliente sarà GRATUITA se motivata da un errore dell’Azienda.  

  • Per resi per altri motivi, le spese di spedizione saranno a carico del cliente.

 

La spedizione del reso deve avvenire entro 15 giorni dalla ricezione delle istruzioni.  

COME RICEVERE UN RIMBORSO
Il rimborso sarà effettuato non appena il reso arriverà presso i magazzini di proprietà di Anvèa e i prodotti saranno verificati.  

  • Modalità: tramite il metodo di pagamento utilizzato all’acquisto.  

  • Valuta: stessa valuta dell’acquisto originale (differenze dovute a fluttuazioni di cambio non rimborsabili).

 

TERMINI E CONDIZIONI  

  • I prodotti devono essere integri, senza segni d’uso, con accessori e scatola originale (parte integrante del prodotto, non danneggiata/alterata).  

  • I resi devono essere spediti all’interno della scatola originale.  

  • In caso di merce difettosa o errori di spedizione da parte di Anvèa, seguire le istruzioni sopra riportate.

 

Anvèa si riserva il diritto di:  

  • Richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa.  

  • Farsi carico delle spese di spedizione per il rientro in caso di errore aziendale.  

  • Rifiutare resi non autorizzati o non conformi alle condizioni.  

  • Non accettare resi spediti con corrieri diversi da quelli indicati (se comportano costi aggiuntivi per Anvèa).

 

In caso di resi non conformi, la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo originale. L’accettazione di resi non conformi comporta un addebito del 10% del valore della merce.  

Per aspetti non specificati, si applica la normativa Europea per il commercio a distanza.  

bottom of page